Piramidi Floreali "Cascata"

Per tutti i luoghi con superfici pavimentate, le costruzioni floreali sono un arredo urbano che possono essere collocate ovunque e messe in opera a seconda della stagione.

Che si tratti di decorare le piazze urbane, di Ri-disegnare in modo attraente i paesaggi stradali, di valorizzare monumenti o gli ingressi degli edifici pubblici.

 

Le nostre strutture per piante e fiori  sono robuste e progettate per essere utilizzate  nelle aree pubbliche per tanti anni. Grazie alla solida struttura metallica del supporto, con anelli conici inseriti in lamiera d'acciaio zincata, sono ampiamente al sicuro da danni intenzionali.

Sono disponibili diversi modelli con un'altezza massima da 70 cm fino a 2,40 metri; ognuno di essi ha un design circolare per un´installazione libera, semicircolare per un posizionamento salvaspazio sulle facciate o per racchiudere le aree di ingresso, nonché un quarto di cerchio per il posizionamento negli angoli delle pareti.


L'ampio volume di impianto per il substrato e le piante riduce lo sforzo per la cura e l'irrigazione. Un sistema di irrigazione è disponibile come opzione. Nonostante il peso dopo la semina, tutte le colonne di fiori possono essere trasportate senza problemi con i comuni mezzi di sollevamento, come transpallet o carrelli elevatori. Se intendete utilizzarle in luoghi diversi, vi offriamo la possibilità di dotarle di ruote. In questo modo la messa a dimora in serra è più semplice ed economica. Da un lato, si accorcia il periodo di crescita e, dall'altro, la piramide di piante già bella e cresciuta viene presentata nel luogo scelto.

 


  • Struttura robusta e verticale, in gran parte insensibile a danni/vandalismo
  • Può essere trasportata con transpallet o carrelli elevatori a forca
  • Facile da montare
  • Elemento del telaio: profili in ferro zincato
  • Vasi per le piante: lamiera d'acciaio zincata,                      a  scelta con rivestimento colorato

 

 

Numero di anelli di irrigazione: 2-6 (a seconda del modello)

Tipo di connessione: GEKA

Portata dei gocciolatori: 2-3 L/h

Pressione di esercizio: 0,5-4 atm

Pressione di apertura dei gocciolatori: 0,4 atm

Pressione di chiusura dei gocciolatori: 0,2 atm